Contattaci

035 19964680

Orario

lun-gio 10 - 13 | 15 - 19 ven 10 - 13

Email

bergamo@dirittilavoro.it

Aree di attività

Avvocati del lavoro Bergamo

Il Diritto del Lavoro è una materia in costante cambiamento, basti pensare, ad esempio, che nel corso degli ultimi sei anni è cambiata 6 volte la disciplina sul contratto a termine e 3 volte la disciplina sui licenziamenti.

E’ quindi chiaro che quando si ha un problema di diritto del lavoro, è necessario rivolgersi ad Avvocati del Lavoro specializzati e Avvocato Lavoro Bergamo, quale espressione dello Studio Legale DirittiLavoro può offrire risposte a tutti i problemi di Diritto del Lavoro che si presentano nello svolgimento del Rapporto di Lavoro.

Basta contattarci per capire la differenza e capire perchè tra il 2008 e il 2017, quasi 8 mila persone hanno deciso di rivolgersi al nostro Studio Legale e ai nostri Avvocati del Lavoro a Milano o ove operiamo.

I nostri Avvocati del lavoro Bergamo mettono a disposizione la propria esperienza consolidata per fornire assistenza e consulenza a favore dei lavoratori. In ogni situazione in cui si profili il coinvolgimento di principi e norme in materia di diritto del lavoro, previdenziale e sindacale.

Lo studio legale DirittiLavoro offre assistenza in materia stragiudiziale e contenziosa su tutti i settori del diritto del lavoro sostanziale, privato e pubblico, fornendo ai clienti un insostituibile sostegno professionale in ogni aspetto legale della vita lavorativa.
L’Avvocato del Lavoro Bergamo, esperto in diritto del lavoro, saprà guidarti nella redazione e nelle procedure di certificazione delle varie tipologie di contratto di lavoro, alla luce di tutta la normativa nazionale e internazionale vigente.

La quotidiana presenza presso i Tribunali, nonché il continuo studio della materia, garantisce al Cliente di trovare professionisti preparati ed aggiornati su ogni tematica concernente il Diritto del Lavoro:

Impugnazione Licenziamento

Riconoscimento Livello Superiore e riconoscimento Differenze Retributive

Cause di Mobbing e risarcimento Danno non Patrimoniale

Gestione Procedimenti Disciplinari

Impugnazione contratti di Lavoro a Progetto

Lavoro Nero

Recupero retribuzioni non corrisponste

Risarcimento Danni da Infortunio sul lavoro e Malattie Professionali

Contenziosi contro Istituti Previdenziali (Inps, Inpdap, Strutture Pubbliche)

Tutela Lavoratori del Settore Pubblico: risarcimento dei danni per lavoratori pubblici precari

Tutela contro i Trasferimenti Illegittimi

Assistenza ai Quadri

Assistenza ai Dirigenti

Impugnazione contratti di Lavoro a Termine: conversione del rapporto a tempo indeterminato e risarcimento del danno

Contattaci senza impegno per capire la differenza