Vai al contenuto

I nostri risultati

Siamo fieri dei nostri risultati e lavoriamo per garantire ai nostri clienti la maggior soddisfazione possibile.

Dal 2008 al 2022 i nostri Avvocati del Lavoro hanno ricevuto quasi 8 mila persone e gestito 1964 posizioni. Ben 1827 di queste si sono risolte positivamente per i nostri Clienti (sentenze di accoglimento o transazioni giudiziali e stragiudiziali).

Solo le restanti si sono risolte con sentenze di rigetto. Si tratta di dati ufficiali riscontrabili presso gli Uffici dei Tribunali ove operiamo. Chi possiede una firma digitale può verificarli sul sito tutte le sentenze del nostro studio vengono ivi pubblicate.

Tutto questo è possibile non certo perchè assumiamo solo incarichi di facile risultato ma perchè la nostra esperienza ci consente di capire, in ogni momento della vertenza, quale sia la scelta più opportuna e conveniente per il cliente, garantendogli quasi sempre un risultato posititivo e in linea con le aspettative.

Dicono di noi, i validi motivi per affidarsi al nostro studio per ogni esigenza legale di Diritto del Lavoro.

I nostri Avvocati del Lavoro Bergamo hanno inoltre gestito cause che si sono risolte con sentenze definite “Pilota” nella giurisprudenza. Ad esempio, i nostri Avvocati del Lavoro hanno seguito con successo importanti contenziosi sull’applicazione del Contratto a Termine nel Trasporto Aereo (settore nel quale, grazie a questi importanti successi, DirittiLavoro – Studio Legale è diventato tra i più affermati in Italia).

Sulla simulazione del rapporto associativo del lavoratore nelle Cooperative (con conseguente diritto all’applicazione dell’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori), sulla responsabilità solidale del Committente Pubblico nell’appalto di servizi, sull’interpretazione del c.d. “milleproroghe” ai Contratti scaduti prima del febbraio del 2011, sull’impossibilità delle aziende di utilizzare il “distacco” per mera finalità economica.

Basta contattarci per capire la differenza e capire perchè tra il 2008 e il 2023, quasi 8 mila persone hanno deciso di rivolgersi al nostro Studio Legale.